Don't miss

LUH (Lost Under Heaven) - Spiritual Songs For Lovers To Sing [4/5] un esordio grandioso

By martchelo on giovedì, maggio 12, 2016

Ellery James Roberts è stato il leader dei WU LYF, band durata un solo album, Go Tell Fire To The Mountain che (eufemismo) non ho tanto amato. Ma le cose cambiano e lo stesso ingrediente che trovavo insopportabile, cioè la voce perennemente graffiata del cantante, diventa invece un elemento di grande interesse in Spiritual Songs For Lovers To Sing, primo album della sua nuova creatura, i LUH, perchè adoperata con maggiore misura, accostata a sonorità a tratti dolci e sognanti, a tratti contrappuntata dalla voce melodiosa di Ebony Hoorn, seconda metà dei LUH (Lost Under Heaven, il ragazzo evidentemente ama gli acronimi) nonché dolce metà di Ellery James Roberts.
>Leggi tutto

Operators - Blue Wave [2/5] nostalgia anni 80 e un talento semi-disperso

By martchelo on martedì, maggio 10, 2016

Blue Wave è il primo album degli Operators, aka Dan Boeckner. Dan Boeckner non è un tipo banale, nonstante il look da chitarrista punk è in realtà un animale da tastiere, dotato di un talento melodico non banale e di una non nascosta passione per gli anni ottanta.
>Leggi tutto

White Lung - Paradise, il punk lascia spazio al power-pop [2/5]

By martchelo on venerdì, maggio 06, 2016

Paradise è il quarto album dei White Lung, band post-punk tra Los Angeles e Vancouver. Le 10 tracce di Paradise propongono un rock piuttosto tosto, con venature punk in controluce, una base hardcore e soprattutto tanto manierismo power-pop.
>Leggi tutto

 
Privacy Policy